Orgogliosi di poter contribuire!
Lunedì’ 6 aprile il nostro Presidente Augusto Balestra, assieme al CFO Massimo Saragoni ed al Resp. Commerciale Nicola Tassinari hanno consegnato in dono mascherine, calzari, tablet e tute al reparto di Rianinazione dell’ospedale Morgagni Pierantoni.
Un piccolo gesto che vuole sostenere e ringraziare medici, infermieri, volontari e tutto il sistema sanitario che in questo momento di grande crisi stanno svolgendo una inestimabile opera con enorme passione, competenza e senso di responsabilità nei confronti delle persone contagiate e della comunità intera.
Orgogliosi di poter contribuire in minima parte a questa battaglia!
Grazie! Grazie! Grazie!
Avanti tutta!!!
abbiamo ricevuto dall'unità operativa di Anestesia e Rianimazione il messaggio di ringraziamento che potete vedere A QUESTO LINK.
Dopo mesi in prima linea contro la pandemia di COVID-19, dimostrando un senso del dovere, una passione ed una dedizione che vanno ben oltre quelle che un professionista dovrebbe riservare al proprio lavoro, queste persone hanno avuto la forza ed il desiderio di dire "Grazie" per un gesto che in fondo ha aiutato più la comunità che loro stessi!
Non possiamo fare altro che guardarli con ancor più ammirazione e rispetto!