News

Tenere costante il livello di Eccellenza

SIDAC "doppiamente" premiata a BESTINFLEXO 2019

Un anno fa, commentando il premio ricevuto da SIDAC nell’edizione 2018, parlavo del “Talento dell’Atleta” proprio per paragonare la performance della ns. Azienda a quella di uno sportivo.

Ma le dinamiche Aziendali, e a volte anche se per periodi più brevi quelle sportive, fanno si che l’eccellenza non si deve ottenere in una singola performance ma deve essere il livello raggiunto dal proprio lavoro e costantemente replicato.

Non a caso terminavo la mia riflessione parlando proprio di come il Talento poi non è più, da solo, sufficiente ma deve essere coadiuvato da metodo, disciplina, controllo e miglioramento continuo. questo vale sia per far crescere un Atleta e farlo diventare un Campione sia per far Crescere una Azienda e elevarla a ruolo di Leader.

Ecco perché quest’anno, commentando il doppio premio ricevuto da Sidac al concorso BestinFlexo, non parlo nè di Talento nè di singole performance, ma di “Tenere costante il livello di Eccellenza”.

Questo deve essere il Must in ogni Azienda che si vuole affermare con concretezza e continuità e le ragioni sono facilmente spiegabili nel continuo aumento delle richieste dei ns. clienti che, per presentare i propri prodotti, necessitano di packaging di livello qualitativo sempre più elevato, (e qui non intendo solo per la stampa), ed a prova di errore.

 Oggi in SIDAC puntiamo a questo sfidante obiettivo con dedizione, controllo, disciplina e soprattutto miglioramento continuo; consapevoli che tutto ciò non è possibile da raggiungere se non si parte da una “SQUADRA” affiatata e coesa. Proprio per questo oggi il Reparto Flexo, o meglio la “SQUADRA Flexo”, ha festeggiato a cena il raggiungimento del premio tutti insieme perché tutti, in SIDAC, contribuiamo a “Tenere costante il livello di Eccellenza”.

Dott. Luca Mazzotti (Direttore Generale)

Loading…